Borse di studio Consorzio BIM

Il Consorzio BIM ha istituito delle borse di studio da assegnare agli studenti per l'anno scolastico 2023/2024

Data :

11 ottobre 2024

Borse di studio Consorzio BIM

Descrizione

Il consorzio BIM bandisce un concorso per complessive 250 Borse di Studio sotto forma di contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi
seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie secondarie di secondo grado, o di istruzione e formazione professionale, che a conclusione dell’anno scolastico 2023/2024 hanno ottenuto la media pari o superiore a 7,50/10 (pari o superiore a 86/100 per gli istituti professionali) o hanno riportato la votazione pari o superiore a 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari, e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
Le domande dovranno essere presentate direttamente online dall’applicativo presente sul sito internet del consorzio www.bimbg.it (nella sezione “borse di studio” in homepage) entro la scadenza del 16/12/2024.

Bando_borse_di_studio_2024.docx
modulo-autocertificazione-diploma-maturita
Modulo-Autocertificazione-frequenza-scolastica
AUTOCERTIFICAZIONE_STATO_DI_FAMIGLIA_E_RESIDENZA_-1

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 08:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?