Tutta l'amministrazione (10)
L'ufficio messi si occupa della notifica degli atti dei propri residenti
L'Ufficio commercio riceve per comunicazioni di apertura e chiusura delle attività commerciali e gestisce il mercato estivo
L’ufficio ragioneria si occupa di fornire informazioni sul ricevimento delle fatture e il relativo pagamento
L'Ufficio segreteria si occupa di convocare le adunanze del consiglio comunale e della giunta, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'ufficio stato civile registra eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e rilascia documenti ufficiali, garantendo la corretta tenuta degli archivi comunali.
L'ufficio si impegna nella pianificazione e gestione delle infrastrutture, per una città sicura e all'avanguardia
L'ufficio elettorale coordina le attività elettorali, gestisce iscrizioni, organizza consultazioni elettorali, garantisce il rispetto delle norme elettorali a livello comunale.
L'ufficio anagrafe si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.