Tutti i documenti (9)

Sezione dello Sportello Telematico riguardante la richiesta di accesso agli atti

Vai alla Pagina

Domanda di avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio

Vai alla Pagina

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Il Bilancio Preventivo stima le future entrate per una funzionale gestione finanziaria

Vai alla Pagina

Organi di indirizzo politico-amministrativo: Consiglio Comunale, Giunta Municipale e commissioni consultive, definiscono linee guida e politiche per l'amministrazione.

Delibera di giunta comunale 82/2024

Vai alla Pagina

Misura la puntualità con cui l'amministrazione effettua i pagamenti nei confronti dei fornitori e dei creditori, garantendo trasparenza e responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Contiene il testo ufficiale dello statuto comunale e dei regolamenti vigenti, assicurando trasparenza e accesso alle normative che regolano il funzionamento e la vita della comunità locale.

Vai alla Pagina

Documenti relativi ad autorizzazioni, licenze o permessi concessi dall'amministrazione comunale per attività, servizi o opere.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?