Tutta l'amministrazione (10)
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'Ufficio segreteria si occupa di convocare le adunanze del consiglio comunale e della giunta, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione
L'ufficio anagrafe si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L'ufficio messi si occupa della notifica degli atti dei propri residenti
L'Ufficio commercio riceve per comunicazioni di apertura e chiusura delle attività commerciali e gestisce il mercato estivo
L’ufficio ragioneria si occupa di fornire informazioni sul ricevimento delle fatture e il relativo pagamento
L'ufficio stato civile registra eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e rilascia documenti ufficiali, garantendo la corretta tenuta degli archivi comunali.
L'ufficio si impegna nella pianificazione e gestione delle infrastrutture, per una città sicura e all'avanguardia
L'ufficio elettorale coordina le attività elettorali, gestisce iscrizioni, organizza consultazioni elettorali, garantisce il rispetto delle norme elettorali a livello comunale.
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.